White Feather

chisiamo

La casa editrice Linee infinite nasce dall’iniziativa di un gruppo di amici uniti dalla passione e dall'amore per i libri.
Condividere una passione significa collaborare affinché un sogno si realizzi.
Linee infinite si pone come una “famiglia editoriale”, una sorta di associazione di scrittori.  Editori, editor ed autori lavorano insieme per realizzare l’opera.
E' un progetto che vuole consentire a scrittori esordienti di entrare a far parte a tutti gli effetti del panorama letterario, mettendo in risalto le qualità degli autori e delle opere.
L’obbiettivo è di permettere alle idee di volare libere, per riunire uomini e donne che, come noi, condividono l'amore per la scrittura.


Per scrivere insieme.

White Feather

COMEPUBBLICHIAMO

Linee Infinite Edizioni, dopo aver espresso un giudizio positivo sull’opera, proporrà all'autore un contratto di pubblicazione senza nessun tipo di contributo.
La casa editrice in questo modo vuole supportare i propri autori nel difficile mondo dell'editoria, facendosi carico di tutti i costi relativi alla pubblicazione, all'editing, alla correzione, all'aspetto grafico, alla divulgazione e promozione del libro e supportando l'autore durante le presentazioni, eventi e manifestazioni editoriali.

stampatrice

© 2020 LINEE INFINITE DI SIMONE DRAGHETTI E LUCA RIBONI SNC
Sede Legale - Via Lago Gerundo 2, 26900 Lodi (LO)

Uffici: Via Antonio Lombardo 2, 26900 Lodi (LO)
Tel.  3662594833 

e-mail: info@lineeinfinite.net

Posta certificata: lineeinfinite@arubapec.it


CODICE FISCALE E PARTITA I.V.A.:05718190969 - REA:1461134

 

Note legali - Privacy - Credits

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Social Icon
  • instagram