OCCHI DI BRAGIA

Marco Gallarati nasce a Milano l’8 aprile 1976. Trascorre infanzia e adolescenza nello stereotipato grigiore industriale dell’hinterland milanese. Si diploma perito chimico industriale, iniziando a lavorare nel proprio campo di studi. Appassionato fin dai primi anni ‘Novanta di heavy metal, coltiva questa passione con entusia­smo, rendendola un hobby vero e proprio quando nel 2003 entra a far parte della redazione di Metalitalia.com, uno dei portali d’informazione di genere più importanti e seguiti in Italia. La scrittura di testi poetici, abbozzata in passato, viene così sostituita dall’assiduo lavoro di recensore e articolista, che porta avanti ormai da più di dieci anni; fino a quando, ad inizio 2012, in un rigurgito d’espressione più personale fonda il progetto Occhi Di Bragia assieme a Sara Sostini.
 

Sara Sostini nasce esattamente 499 anni dopo la scoperta dell'America a Roma, crescendo nelle sue trafficate periferie e nei mondi paralleli dei libri che fagocita sin da bambina. Dopo il liceo classico, nel 2010 si iscrive alla Facoltà di Lettere Antiche e divide in maniera ineguale il proprio tempo tra lo studio, il lavoro, i disegni sotto il monicker Savageartworks, un'insaziabile passione per la musica metal e la collaborazione con Concerti A Roma e Metalitalia.com.
Proprio all'interno della Redazione di quest'ultima conosce Marco Gallarati, con il quale fonda il progetto Occhi Di Bragia, che le ha permesso infine di trovare il proprio stile e concretizzare le visioni di fervide fantasie.

© 2019 LINEE INFINITE DI SIMONE DRAGHETTI E LUCA RIBONI SNC
Sede Legale - Via Lago Gerundo 2, 26900 Lodi (LO)

Uffici: Via Antonio Lombardo 2, 26900 Lodi (LO)
Tel.  3662594833 

e-mail: info@lineeinfinite.net

Posta certificata: lineeinfinite@arubapec.it
CODICE FISCALE E PARTITA I.V.A.:05718190969 - REA:1461134

 

Note legali - Privacy - Credits

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Social Icon
  • instagram